Un ottimo inizio

La prima storica vittoria sul campo delle Remole, ottenuta anche con la pesante assenza di bomber Kokora, ci proietta al secondo posto in cassifica con 10 punti dopo 4 giornate, come mai fino adesso era successo. Neppure la stagione 2010/2011 che alla fine ci vide trionfatori del campionato di serie D, ci vedeva così in alto ad inizio stagione. Il buon lavoro di Mister Ferrini e del suo staff, sta dando quindi i primi frutti e se il buon giorno si vede dal mattino….
“Ottenere il maggior numero possibile di risultati, facendo crescere i nostri giovani e portarli al più alto livello possibile a fine stagione, ottenendo così una squadra uniforme e fortemente livellata verso l’alto. Sarà questo il nostro vero obiettivo”. Così il presidente Polvani sottolinea il buon momento della squadra con più di uno sguardo rivolto al futuro.
Avanti tutta !!