Finalmente Vacanza….o quasi !!

Dopo la fine dei campionati scorsi (Vittoria della serie B UISP, sconfitta nella finale Play Off C2) tutto si potrà dire tranne che ci siano stati giorni di vacanza e tranquillità sportiva.

Ecco perché dopo l’organizzazione e l’ottima riuscita del Serre Five 2018 e le fasi calde e turbolente del mercato estivo, sono praticamente definiti quasi tutti gli aspetti sportivi, organizzativi e tecnici della stagione 2018/2019.

Saranno 3 le formazioni al via, 2 in FIGC (C2 e Under 19) e 1 nella UISP (A) che prenderanno parte ai rispettivi campionati regionali e provinciali. Rose ormai completate al 90% con qualche possibile innesto last minute che durante il mercato capita sempre (o quasi). La formazione di C2 guidata quest’anno da mister Del Re, ha cambiato moltissimo rispetto alla stagione scorsa, rinunciando a vario titolo e per vari motivi a giocatori di assoluto spessore (tecnico ed umano) come Pasqui, Ermini, Alfieri, Filippi, Fukui, Yamamoto e Brundu cercando di mantenere comunque un buon livello tecnico ed un’ottima competitività sportiva. Gli atleti che indosseranno la casacca del “Leone” saranno come sempre fieri paladini e rappresentanti del nostro Team e della nostra “Famiglia”. Quindi anche la formazione UISP che parteciperà alla prossima serie A, è stata rinforzata ed integrata con giocatori di assoluto valore che capitan Chellini e Mister Massai sapranno guidare alla grande. Gli Under, nati dall’ossatura della formazione allievi di 2 anni fa conta oggi già 12 elementi guidati dalla nostra bandiera storica Rossi e saranno aggregati alla prima squadra durante tutta la fase di preparazione fissata sul campo a partire dal 1 Settembre. Intanto però, un po’ di meritata vacanza…..in BIANCO BLU ovviamente !