Finalmente si comincia !!

Mancano poche ore alla prima gara ufficiale di questa nuova stagione sportiva, la 20° della nostra società. La prima gara sarà quella della formazione che affronta il campionato di C2, amaramente concluso la scorsa stagione con una sconfitta in finale play off contro un coriaceo Midland G.S.. Si riparte comunque con l’entusiasmo di sempre, con la passione di sempre, con la voglia di fare bene e comunque il massimo possibile. Il campionato di C2 sarà affrontato con una squadra giovane, fatta per lo più da ragazzi cresciuti nelle nostre squadre giovanili, supportati dalla classe di Bonifacio e l’esperienza di Matrone e Nicolella. A tutti loro da stasera e su tutti i campi, il compito di esaltare e difendere i nostri colori fino alla fine, come sempre con Passione, Tenacia e Orgoglio.

FORZA RAGAZZI !!!