Giro di boa..da record !

Se avessimo pensato ad oggi, di poter migliorare quanto di straordinario già fatto la scorsa stagione, al termine del girone d’andata, forse non ci avremmo creduto nemmeno noi, soprattutto riportandoci ad una squadra fortemente rinnovata e non solo nei giocatori maggiormente impiegati. Eppure sono migliorati sia i punti in classifica, che i gol fatti e quelli subiti. Cio’ nonostante, al contrario della scorsa stagione dove tutti inseguivano gli “alieni” del Signa (12 vinte e un pari al termine del girone d’andata) quest’anno tutti a sgomitare nelle prime posizioni con ben 4 squadre in un punto e c’è da scommettere che sarà così fino all’ultima giornata. Per questo sarà importante durante la sosta natalizia, “modellare” ancora la squadra in vista  della seconda parte di stagione dove ritmo,intensità ed errori ridotti al minimo, faranno sicuramente la differenza. Mister Del Re, uno che non abbassa mai la guardia, traccerà sicuramente la strada che i vari Polvani, Bonifacio e Kokora vorranno  percorrere fino alla fine, trascinando i compagni ad un finale di campionato da assoluti protagonisti. Let’s go Blue !!