Ademi convocato al primo raduno della rappresentativa U19

Il nostro giovane talento albanese, dopo i vari Kokora, Lala, Bruni Samuele, Bruni Edoardo e Polvani, sarà il sesto giocatore in 6 anni dedicati attività giovanile della nostra società, ad essere selezionato per partecipare agli stage della rappresentativa Toscana di C5 utili a formare il gruppo che parteciperà in primavera al Torneo delle Regioni in Basilicata. Una bella soddisfazione per il capitano della nostra formazione U21, per mister Rossi e per tutta la nostra società che vede in parte ripagati, gli sforzi che ogni anno compie per mantenere almeno una squadra giovanile nel nostro territorio, sempre più privo di giovani vogliosi e determinati a cimentarsi in questa meravigliosa disciplina e nonostante una carenza ormai cronica di strutture adeguate. Complimenti capitano !!